Forse in questa sezione dovrei scrivere cose tipo “Classe 90, ha sempre mostrato interesse per la tecnologia sin da bambino” oppure “ha intrapreso lo studio dell’informatica per accrescere le sue competenze nel ramo” o cose simili, magari anche utilizzando termini ricercati. Ma non voglio fare nulla di tutto questo.
Credo che a pochi interessa quanti computer assemblavo da bambino o che marca di merendine preferivo. Piuttosto, se siete qui, probabilmente volete sapere chi sono ora e soprattutto cosa faccio! (O semplicemente non avete nulla da fare, ma tralasciamo questo caso)
Ebbene, ci proverò in poche righe senza rubarvi troppo tempo, anche perchè so che probabilmente il tempo dedicato a questa pagina è tempo prezioso sottratto a chissà quale serie TV o quanti swipe su Instagram.
Sono un Analyst Programmer (si, perchè l’inglese fa figo) in Accenture Technolgy Solutions, con sede a Napoli, e cerco di dividere il mio tempo libero nei miei tanti hobby. Uno fra tutti è quello che si evince chiaramente in questa pagina, ovvero la fotografia.
Che sia di viaggio, di ritratto o di paesaggio, la fotografia è una passione che riempie buona parte del mio tempo libero.
Ha fatto irruzione nella mia vita a inizio 2015 quando soltanto per gioco ho acquistato la mia prima reflex. Fin dal primo momento è stato amore e, come sono solito fare per ogni cosa, è iniziato il mio processo di studio, divorando ogni libro, rivista o blog che parlasse dell’argomento, cercando di migliorarmi sia nella tecnica, sia nell’attrezzatura, investendo tempo e parte dei miei risparmi (spero che mia madre non legga questo).
Non vivo solo di fotografia, anzi vorrei avere tanto tempo da dedicare ad altri hobby, o smanettare “nel mio laboratorio di Dexter” tra sviluppo software, modding o qualsiasi altra attività che un comune mortale definirebbe nerd.
Posso aiutarti con un servizio fotografico di un evento, per la tua attività o strettamente personale.Oppure possiamo valutare insieme uno sviluppo software di un sito o un applicazione che possa essere cucita sulle tue esigenze.
Infine, ma non meno importante, bevo due caffè al giorno, il terzo lo conservo per chi mi contatta tramite questa pagina per farsi una chiacchierata.
Stay tuned! 🙂